AN UNBIASED VIEW OF ARRESTO DROGA ROMA

An Unbiased View of arresto droga roma

An Unbiased View of arresto droga roma

Blog Article



Avvocato penalista civilista a Roma centro – difesa penale for every traffico di droga spaccio di stupefacenti estradizione mandato di arresto europeo furto rapina truffa frode

Le indagini hanno permesso di scoprire l'esistenza di una vera e propria centrale di riciclaggio, operante in Roma e con interessi in tutto il territorio nazionale. Le indagini

L’operazione dei Carabinieri ha permesso di smantellare un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Tuscolano, assicurando alla giustizia tre persone e sequestrando una considerevole quantità di droga, denaro contante e un’arma da fuoco.

Le accuse a vario titolo, vanno dall’associazione finalizzata al narcotraffico, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto di armi da sparo, lesioni aggravate dal metodo mafioso e tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

We believe in their professionalism and intelligent to do well the case that they may tackle for.Sustain The great function and proceed supporting All those human being shedding their Hope's... May well our God Bless your company as well as your familyleggi di più

Una "eccezionale attitudine criminale”. E ancora: “Disinvoltura advert intrattenere legami con figure criminali di primo piano ma, ancora più, dall'impermeabilità al trentennale periodo di carcerazione non essendo mutate né l'indole né la conoscenza delle dinamiche criminali nel territorio romano e nazionale”.

In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa 25 giorni - e dei contatti con quelli del porto che, come si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

Agli find arresti hanno proceduto la Squadra Cellular di Roma e i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati. Le indagini erano cominciate nel 2017 quando, durante alcune perquisizioni, stata rinvenuta documentazione relativa al traffico di sostanze stupefacenti nell’ordine di grandezza di un milione di euro e somme in contanti. Secondo gli inquirenti esisteva una vera e propria organizzazione criminale, attiva in via dell’Archeologia, tra i civici 38 e 40 nell’region del comparto “R5” comunemente denominata “Le Palme” al cui vertice c’era Vincenzo Vallante con la collaborazione di Pietro Longo.

Ottenendo anche il consenso basato su una posizione superiore o l'inganno nei confronti di chi ha più di 13 anni e meno di 16 anni. Un fatto frequente è l'abuso sessuale a sorpresa, cioè il contatto che una persona fa rapidamente a un'altra.

Tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, estorsione e accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti. Delle 33 persone coinvolte, sedici sono già detenute in carcere.

Diciotto misure cautelari, sequestro di beni per oltre 131 milioni di euro e 57 indagati. Sono i numeri di una vasta operazione della Direzione browse around here Investigativa Antimafia in corso su tutto il territorio nazionale su disposizione della Dda di Roma. Le eighteen persone destinatarie dei provvedimenti disposti con un'ordinanza dal gip di Roma sono ritenute gravemente indiziate di significantly parte di due associazioni, con l'aggravante mafiosa, radicate in Roma e finalizzate alla consumazione di estorsioni, usura, fittizia intestazione di beni, riciclaggio, autoriciclaggio e reimpiego in attività economiche di proventi illeciti; reati aggravati dall'aver agevolato i clan di camorra Mazzarella - D'amico, le cosche della 'ndrangheta Mancuso e Mazzaferro e il clan Senese.

Se sei accusato di aver commesso un crimine o ne sei vittima e stai cercando un buon avvocato penalista a Roma, possiamo aiutarti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno arrestato tre persone, because of uomini di forty three e 54 anni Visit Website e una donna di 42 anni, compagna del primo, gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Il 54enne è anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

la tutela obbligatoria; la tutela reale; la tutela reale di diritto comune; la tutela nel caso di licenziamento ad nutum.

Report this page